Franchising Lavanderia Automatica


Franchising Lavanderia Automatica: Aprire un franchising di lavanderie a gettoni è conveniente?

Franchising Lavanderia Automatica
Franchising Lavanderia Automatica


Rispetto alle tradizionali lavanderie, 
in linea di massima SI, in quanto i costi di avviamento sono molto più contenuti e -soprattutto- quelli di gestione sono infinitesimamente più piccoli.
Immaginate di quanto personale e di quante attrezzature necessiti una lavanderia tradizionale, anche solo per il bisogno di essere presidiata, per l’accoglienza dei clienti e la gestione dei capi in magazzino.
Per una lavanderia a gettoni (franchising lavanderia automatica) i discorsi sono molto più semplici: basterà trovare il locale adatto, metterlo a norma per impianti e sicurezza, acquistare (o noleggiare) lavatrici ed asciugatrici per poi effettuare i controlli e le manutenzioni periodiche.

Per chi cerca un’attività in franchising che permetta di avere un altro lavoro, o comunque molto tempo libero, il Franchising Lavanderia Automatica è la soluzione ideale!

Gli investimenti necessari sono di 
poche decine di migliaia di euro, ma -anche con un’affluenza bassa- si stima di rientrare dell’intero investimento in un paio di anni.
Per chi quindi cerca 
una seconda entrata o una rendita costante, questa soluzione sembra proprio una mossa giusta.

E’ chiaro che già diversi hanno cavalcato l’onda delle lavanderia automatiche, ma vi è ancora ampio spazio per chi vuole imprendere in tale settore.
Per poter mettere in piedi una propria attività in franchising di questo tipo bisogna investire un po’ del proprio tempo a pianificare il tutto in maniera oculata.

Dalla ricerca della zona e del locale adatti a quella del partner e dei fornitori più convenienti, sarà molto utile studiare anche i competitor, in modo da poter offrire un servizio migliore e diverso rispetto alla concorrenza.

Pensate che già solo poter 
offrire un posto accogliente e confortevole, questo potrà fare la differenza se sul territorio vi sono altre attività simili.

In fondo le persone che frequentano le lavanderie a gettoni dovranno passare del tempo nel vostro locale, in attesa che i capi siano pronti, quindi, perché non cercare di offrirli anche un posto gradevole da frequentare?
Così facendo siamo sicuri che torneranno spesso!

Dai anche un’occhiata al franchising fast food!

WhatsApp chat