Termini e Condizioni

Termini e Condizioni su Franchising Pronto

Ogni prenotazione fatta sul sito presuppone l’accettazione totale delle seguenti regole:

REGOLA 1

I prezzi dei pacchetti che vedete esposti e pronti alla prenotazione sono modificabili in ogni momento. Soltanto Prenotando il vostro e-commerce congelerete l’offerta al momento del pagamento. Successive modifiche, migliorative o peggiorative, non vi riguarderanno. La dicitura “franchising" è da intendersi come:
1) passaggio di un modello di lavoro,
2) passaggio delle necessarie competenze. Non sarà necessariamente  un’affiliazione commerciale in quanto potrete vendere nei negozi quello che ritenete opportuno, autonomamente, in totale indipendenza da noi.   

REGOLA 2

Il sito (comprensivo di tutti gli accessori previsti, pagine social, incrementi avviati, ecc) vi verrà consegnato entro e non oltre 20 giorni (lavorativi, escluse festività, stop tecnici o imprevisti non dipendenti da Franchising Pronto) dal ricevimento della “quota iniziale".  
Nei due giorni precedenti la consegna dovrete mettervi a disposizione di un nostro tecnico che vi illustrerà nella migliore maniera possibile quello che sarà il vostro nuovo lavoro.

REGOLA 3

Avrete un’assistenza 24/24 7/7 per la parte TECNICA del sito (guasti o malfunzionamenti), saremo sempre a disposizione per risolvere nel minor tempo possibile eventuali problemi tecnici indipendenti dal vostro operato.
Per eventuali problematiche relative a ordini, strategie, logistica, amministrazione, ecc o semplici dubbi, i vostri referenti saranno a completa disposizione in orario d’ufficio scrivendo una mail a info@franchisingpronto.com . 
Contestualmente voi vi impegnate a: 
1) rispondere costantemente al vostro servizio clienti
2) pubblicare almeno una volta al giorno sulle pagine social contenuti inerenti il negozio
3) girare in tempo reale (o comunque nel minore tempo possibile) gli ordini ed il relativo pagamento per il fornitore
4) non intervenire/modificare senza la nostra autorizzazione pagine, moduli, settaggi del negozio, parametri interni, ecc. In caso di ripristino a seguito di un vostro intervento potrà essere presentato un preventivo in relazione al danno causato.

Per i negozi BASE e STANDARD le richieste tecniche, le consulenze ed eventuali problematiche nella gestione del negozio devono essere espresse ESCLUSIVAMENTE tramite mail (info@franchisingpronto.com); ogni comunicazione che non utilizzerà questo canale non potrà essere presa in considerazione dai tecnici.

Franchising Pronto si riserva il diritto di recedere la collaborazione senza addurre particolari motivazioni. Come PENALE A NOSTRO CARICO della rescissione unilaterale ed immotivata, Franchising Pronto consegnerà la proprietà del sito al cliente rinunciando, di fatto, alla QUOTA FINALE o alle rate del NOLEGGIO OPERATIVO. 

REGOLA 4

Esortiamo tutti gli affiliati a versare PER TEMPO e REGOLARMENTE, ove prevista, la quota mensile (quota mensile anticipata per servizi/noleggio operativo) in quanto fondamentale per la vita del sito e dei servizi abbinati
Nel caso di un mancato pagamento dell’hosting, il sito sarà AUTOMATICAMENTE CHIUSO e successivamente CANCELLATO da parte del’hosting, SENZA ALCUN PREAVVISO, in quanto servizio esterno fuori dal nostro diretto controllo. 
Sarà nostra cura ovviamente cercare di trovare una soluzione in caso di  vostri problemi (reali e dimostrabili) legati alle scadenze sopra citate, previo adeguato preavviso e sussistendo una attendibile buona fede. 

Nei casi di infrazione più gravi (insoluti ripetuti, condotta, abbandono del sito e delle pagine social, rapporto con i clienti, ecc..) ci riserviamo di prendere il controllo del sito temporaneamente e, se le infrazioni fossero continuative, riprendere definitivamente il sito trattenendo quanto già versato.

REGOLA 5

Le cifre riportate sul sito sono una semplice “prenotazione", questa può essere receduta e rimborsata (se richiesto entro 14gg dal suo versamento) e DECADE se non viene siglato il contratto entro 90gg dal suo versamento.
Il contratto verrà considerato efficace soltanto dopo il versamento (totale o parziale) della “quota iniziale" decurtata della somma versata come “prenotazione". 
Franchisingpronto.com può rifiutare la prenotazione (per motivi insindacabili) restituendo quanto versato entro e non oltre 7 giorni lavorativi. 

Alla “prenotazione" seguiranno molti contatti di studio reciproco, telefonate, video conferenze, dopo i quali dovrà essere:
1) siglato il contratto
2) versata la “quota iniziale". 
Onorare una (o entrambe) le variabili, rende comunque effettivo il rapporto di collaborazione e considera accettate tutte clausole di cui sopra, pertanto non sarà più possibile restituire quanto versato (oltre la prenotazione).

REGOLA 6

In qualunque momento potrete versare la “quota finale" o le rimanenti rate del noleggio operativo.
Versata la “quota finale", il sito vi verrà intestato e sarà vostro a tutti gli effetti.
In questo caso ricordiamo che alla scadenza di ogni anno contrattuale (se richiesto dai vari pacchetti) dovrete fare un versamento che per il rinnovo dell’hosting in maniera autonoma.

Il contratto si interromperà se:
1) verserete la “quota finale" diventando il sito, a tutti gli effetti, vostro.
2) vorrete recedere in qualunque momento, perdendo quanto già versato.
3) Condotta (vedi Regola 3)

REGOLA 7

Il negozio viene personalizzato nei colori, nelle foto, nei testi e nel nome del dominio.
Si potrà scegliere lo stile dell’homepage tra le varianti dei siti esempio.
Eventuali modifiche e personalizzazioni invasive possono esser comunque richieste (sempre via mail) e saranno oggetto di un preventivo personalizzato.