Contattaci con Whatsapp

Termini e condizioni

Ogni prenotazione fatta sul sito presuppone l'accettazione totale delle seguenti regole:

Regola 1

I prezzi dei pacchetti che vedete esposti e pronti alla prenotazione sono modificabili in ogni momento. Soltanto Prenotando il vostro e-commerce congelerete l'offerta al momento del pagamento. Successive modifiche, migliorative o peggiorative, non vi riguarderanno. La dicitura "franchising" è da intendere con: 1)il passaggio di un modello di lavoro, 2)il passaggio delle necessarie competenze. Non necessariamente sarà un'affiliazione commerciale in quanto potrete vendere nei negozi quello che ritenete, autonomamente, in totale indipendenza da noi.   

Regola 2

Il sito (comprensivo di tutti gli accessori previsti, pagine social, incrementi avviati, ecc) vi verrà consegnato entro e non oltre 20 giorni (lavorativi) dal ricevimento della "quota iniziale".  Nei due giorni precedenti la consegna dovrete mettervi a disposizione di un nostro tecnico che vi illustrerà nella migliore maniera possibile quello che sarà il vostro nuovo lavoro.

Regola 3

Avrete un'assistenza 24/24 7/7 per la parte TECNICA del sito, saremo sempre a disposizione per risolvere nel minor tempo possibile eventuali problemi tecnici. Per eventuali problematiche relative a ordini, strategie, logistica, amministrazione, ecc o semplici dubbi, i vostri referenti saranno a completa disposizione in orario d'ufficio.
Contestualmente voi vi impegnate a:
1)rispondere costantemente al vostro servizio clienti
2)Pubblicare almeno una volta al giorno sulle pagine social 
3)girare in tempo reale gli ordini ed il relativo pagamento per il fornitore

 Franchising Pronto si riserva il diritto di recedere senza addurre particolari motivazioni. Come PENALE A NOSTRO CARICO della rescissione unilaterale ed immotivata, Franchising Pronto consegnerà la proprietà del sito al cliente rinunciando, di fatto, alla QUOTA FINALE.

Regola 4

Esortiamo tutti gli affiliati a versare PER TEMPO e REGOLARMENTE, ove prevista, la quota mensile (quota mensile anticipata) in quanto fondamentale per la vita del sito e dei servizi abbinati.
Nel caso di un mancato pagamento dell'hosting, il sito sarà AUTOMATICAMENTE CHIUSO e successivamente CANCELLATO da parte del'hosting, SENZA ALCUN PREAVVISO, in quanto servizio esterno fuori dal nostro diretto controllo.
Sarà nostra cura ovviamente cercare di trovare una soluzione in caso di  vostri problemi (reali e dimostrabili) legati alle scadenze sopra citate, previo adeguato preavviso e sussistendo una attendibile buona fede.

Nei casi di infrazione più gravi (insoluti ripetuti, condotta, abbandono del sito e delle pagine social, rapporto con i clienti, ecc..) ci riserviamo di prendere il controllo del sito temporaneamente e, se le infrazioni fossero continuative, riprendere definitivamente il sito trattenendo quanto già versato.

Regola 5

Le cifre riportate sul sito sono una semplice "prenotazione", questa può essere receduta e rimborsata (se richiesto entro 30gg dal suo versamento) e DECADE se non viene siglato il contratto entro 180gg dal suo versamento.
Il contratto verrà considerato efficace soltanto dopo il versamento (totale o parziale) della "quota iniziale" decurtata della somma versata come "prenotazione". 
Franchisingpronto.com può rifiutare la prenotazione (per motivi insindacabili) restituendo quanto versato entro e non oltre 7 giorni lavorativi.
Alla "prenotazione" seguiranno molti contatti di studio reciproco, telefonate, video conferenze e/o un incontro di persona (possibile un incontro a Torino o Roma), dopo i quali dovrà essere: 1)siglato il contratto 2)versata la "quota iniziale".
Onorare una (o entrambe) le variabili, rende comunque effettivo il rapporto di collaborazione e considera accettate tutte clausole di cui sopra, pertanto non sarà più possibile restituire quanto versato.

Regola 6

In qualunque momento potrete versare la "quota finale". Versata, la "quota finale" il sito vi verrà intestato e sarà a tutti gli effetti vostro. Dopo il pagamento della "quota finale", se vorrete continuare ad avere i nostri listini dovrete continuare a versarci la "quota mensile", altrimenti, potrete inserire altri listini e interrompere il versamento della nostra "quota mensile". Alla scadenza di ogni anno contrattuale (se richiesto dai vari pacchetti) dovrete fare un versamento che sarà un rimborso spese di hosting ed altro. Il contratto ha durata due anni, passati i quali potrete rinnovarlo con condizioni economiche adeguate. Il contratto si interromperà se: 1)verserete la "quota finale" diventando il sito, a tutti gli effetti, vostro. 2)vorrete recedere in qualunque momento, perdendo quanto già versato. 3)Condotta (leggi regola3).