Contattaci con Whatsapp

Cos'é e come funziona l'ASSICURAZIONE ACQUISTO SERENO?

Cos'è:

La nuovissima opportunità "Acquisto Sereno" è pensata per chi crede di non avere molto tempo o di non essere in grado (in pochi mesi) di riuscire ad avviare uno dei nostri negozi.
E' una vera e propria "assicurazione" che vi permetterà di risparmiare il costo (totale o in parte) della rata mensile, qualora gli itroiti del vostro negozio non coprissero i costi di gestione dello stesso.
Naturalmente vi sono da fare delle precisazioni, che andremo ad analizzare qui sotto.

Come Funziona:

Le modalità di sfruttamento di"Acquisto Sereno" sono le seguenti:
Vi sono alcuni pacchetti su cui è possibile applicarla e altri no, questo perché il nostro è pur sempre un franchising, per cui la gestione del negozio è in mano vostra. Come per qualunque altra attività, l'iniziativa d'impresa, l'impegno e la pazienza, sono requisiti fomamentali che PRETENDIAMO dai nostri affiliati.
Proprio per questo motivo l'assicurazione ha un costo, in quanto è pensata per situazioni eccezionali, e come eccezione va utilizzata.

Chi può usufruirne:

Possono usufruire dell'opzione "Acquisto Sereno" tutti i clienti che acquistino i pacchetti dedicati (Standard e Premium) e che -comunque- diano prova di effettiva necessità.
Ad esempio: nonostante la costanza e l'impegno nel seguire ed arricchire il sito, il negozio sembra non avere grossi risultati.
Oppure, nonostante le campagne pubblicitarie, il traffico sul sito è scarso, e le vendite non decollano.


Limitazioni:

Dopo aver acquistato l'opzione "Acquisto Sereno" unitamente al pacchetto scelto, essa entrerà in vigore dopo le tempistiche MINIME di feedback, non è possibile quindi partire da subito ad usufruirne.

Negozi STANDARD: entrata in vigore a partire dal 6° mese di attività - fino a fine contratto
Negozi PREMIUM: entrata in vigore a partire dal 3° mese di attività - fino a fine contratto

Queste limitazioni sono necessarie perchè COMUNQUE è obbligatorio attendere qualche tempo per verificare sia l'efficacia delle pubblicità (negozi PREMIUM), che il reale impegno dei gestori del negozio (negozi STANDARD e PREMIUM).

Per quanto riguarda i negozi STANDARD, la quota mensile sarà ridimensionata al minimo necessario per la manutenzione del sito (30€), mentre per i negozi PREMIUM sarà del tutto azzerata.

 
CERCA IL LOGO CHE TI DÁ SERENITÁ

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva