Contattaci con Whatsapp

Franchising arredo


La nostra azienda

L’azienda nasce nel 1967, vogliamo festeggiare i prossimi 50 anni di attività insieme!

Dagli anni 80, ci rivolgiamo  agli amanti del prodotto informale, ricco di quei colori così intensi che si possono ottenere solo nelle ceramiche artigianali. Dalla produzione e distribuzione classica, alla vendita al dettaglio di ceramica per la tavola. Oggi l'attività si è allargata inserendo molti nuovi settori merceologici.

La TAVOLA e gli accessori per la CUCINA, proposti in una grande varietà di forme, decori e colori, si sono evoluti, mantenendo sempre il loro carattere easy.  La COTTURA con la linea in TERRACOTTA, vanta una ricca collezione di oggetti speciali, in linea con i dettami odierni dello slow food e del buon cibo. Il TESSUTO, prodotto e confezionato in Italia, con la sua particolare consistenza e le sue fantasie originali, ideale per la tavola e l’arredo.  L’ILLUMINAZIONE e COMPLEMENTI ARREDO, oggetti esclusivi, torniti e decorati a mano. IL GIARDINO, il piccolo ARREDO, i PROFUMATORI per la casa, le DECORAZIONI, le BOMBONIERE e molto altro!

Questo mondo intimo, che sa di casa, deve essere contenuto in uno spazio caldo ed accogliente ed è per questo che è nato l’arredamento dei negozi La Gabbianella, capace di valorizzare il prodotto ed aiutare il cliente che lo osserva ad individuare le centinaia di funzionalità diverse dei nostri articoli.

I vantaggi di La Gabbianella Franchising 

Il nostro Staff creativo  segue e spesso anticipa le tendenze della moda e del mercato nel mondo della casa e il nostro stabilimento sito in Italia, con i suoi artigiani, è capace di PERSONALIZZARE il prodotto per mille occasioni. Da un regalo speciale, ad un matrimonio, alla realizzazione di un oggetto studiato da un architetto o arredatore con le esigenze più esclusive.


NON SI TROVANO PRODOTTI UGUALI sul mercato perché tutto è PENSATO e REALIZZATO all’interno della nostra azienda e tutto viene fatto per i nostri punti vendita.

Il marchio è in forte sviluppo e si stanno affiancando, ai settori già testati da quasi 50 anni di lavoro, altri che renderanno ancora più riconoscibile ed unico il mondo de La Gabbianella.

Il franchising per la Casa Made in Italy: cucinare, arredare e vivere in modo esclusivo il proprio spazio ma anche regalare degli oggetti per l’uso quotidiano ma personalizzati.

l nostro affiliato, un professionista della casa, deve aiutare il proprio cliente a trovare quegli abbinamenti cromatici e di prodotto che rendono unico e completamente appagante il momento dell’acquisto.

Il prodotto ESCLUSIVO ed i settori merceologici complementari danno la possibilità al nostro affiliato di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, che entra nei nostri negozi.

La Gabbianella franchising è davvero adatta per ogni esigenza!

La Gabbianella Franchising

L’assistenza al cliente è completata dall’ IMMAGINE DEL PRODOTTO, le sue tecniche espositive, dalla trasformazione stagionale del negozio che appare sempre nuovo e ricco di idee per i clienti fidelizzati, alle vetrine sempre curate e originali.

Un elemento molto particolare che garantisce l’assistenza verso i nostri affiliati è LA GARANZIA del magazzino, il nostro affiliato può mandare indietro la merce invenduta e sostituirla con le ultime novità o altri prodotti La Gabbianella. Questo per tutti i prodotti che non "ruotano" in modo adeguato.

Questo garantisce una scorta di magazzino sempre attuale e ne ottimizza la rotazione di vendita.

Il nostro affiliato viene preparato con un corso di formazione di 3/4giorni da fare in azienda e presso alcuni nostri punti vendita per approfondire la conoscenza di ogni singolo prodotto e delle opportunità di vendita mixando i vari settori merceologici. 

Le richieste per l'affiliazione 


  • Il nostro affiliato deve riconoscerci una Fee d’ingresso per l’acquisizione del Marchio nella sua area di esclusiva.
  • Acquisire gli arredi per l’esposizione del prodotto e la merce per la vendita.
  • Il prodotto viene selezionato insieme senza NESSUN OBBLIGO di ACQUISTO, secondo le valutazioni di opportunità di vendita che valuteremo assieme.

Geolocalizzazione dell’attività

Il negozio deve avere la massima visibilità perché le nostre vetrine (suggerite ogni 45 giorni dal nostro staff) sono il primo biglietto da visita del nostro negozio e stimolano l’acquisto d’impulso del nostro prodotto.

La metratura minima del negozio è da 40 a 90 mq.

Il personale

Ogni punto vendita ha bisogno di 1 persona più un aiuto nei momenti di maggior vendita: natale, primavera, matrimoni e bomboniere (mesi estivi ed invernali per i negozi turistici).

Non ci sono limiti o caratteristiche particolari per essere un nostro affiliato ma SOLO una buona capacità di rapportarsi con il cliente finale e la volontà di presentare tutti i prodotto presenti in negozio.

Approvigionamento

Gli ordini vengono fatti per mail o attraverso il nostro sistema informatico che permette di effettuare anche la gestione del magazzino in modo automatico ed avere sempre la possibilità di gestire le scorte e verificarne la loro effettiva rotazione. 

L'offerta agli affiliati - franchising arredo

Formule d’affiliazione

  • CORNER : spazi all’interno di attività di varie metrature dai 10mq con un investimento fra merce e arredi di circa 7.000 euro.
  • NEGOZI : metrature da 40 a 90 mq con investimento, ad esempio nel casi di negozio di mq 50/60, di circa 30.000.

 

  • Investimento minimo apertura come corner da Euro 5.000.
  • Investimento minimo apertura come negozio da Euro 25.000.
  • la merce facente parte dell'impianto iniziale viene pagata dall'affiliato ma il magazzino è garantito di conseguenza l'invenduto può essere sostituito con altra merce a sua discrezione.
  • Le forniture vengono definite assieme, facciamo un progetto gratuito del negozio PRIMA di far firmare il contratto di franchising.
  • Seguiamo tutte le fasi dell’allestimento fino alla realizzazione delle vetrine.

Fornitura e arredamento

  • La merce facente parte dell'impianto iniziale viene pagata dall'affiliato ma il magazzino è garantito di conseguenza l'invenduto può essere sostituito con altra merce a sua discrezione.
  • Le forniture vengono definite assieme, facciamo un progetto gratuito del negozio PRIMA di far firmare il contratto di franchising.
  • Seguiamo tutte le fasi dell’allestimento fino alla realizzazione delle vetrine.

L'apertura e la vendita

Canale di vendita: diretto, web, a domicilio, via posta, vendita attraverso i nostri punti vendita al dettaglio.

Il negozio può essere aperto dal momento della firma del contratto in 30 gg salvo il periodo Natalizio dove il programma aperture deve essere inserito con quello degli allestimenti del Natale.

Per qualunque ulteriore informazione o approfondimento potete contattare il responsabile Luca Pierallini:

telefono ufficio: 0583333242
mail: info@lagabbianella.com
web: lagabbianella.com