Contattaci con Whatsapp


Condizioni d’uso del servizio “Negozio Online a Noleggio”

Il servizio di noleggio offerto da FranchisingPronto.com prevede l’uso “pro-tempore” di un sito web destinato alla vendita di beni o servizi (ecommerce), in concessione a chiunque sottoscriva il periodo di noleggio.
Tale figura sarà di seguito detta cliente.


Iscrizione:
La durata del noleggio è così composta:

Periodo minimo obbligatorio di mesi 3 e successivi rinnovi mensili a partire dal 4° mese di usufrutto.
Il periodo iniziale di 3 mesi può essere ridotto o rescisso dal cliente ma non sarà previsto alcun rimborso per i giorni/mesi non goduti.

Tali condizioni prevedono che il “mese” venga computato a partire dal giorno di consegna del sito* (es. iscrizione il 6 Aprile, rinnovo il 5 Maggio entro le ore 00:00).
Egualmente il “periodo minimo obbligatorio” viene così computato: consegna del negozio il giorno 6 Aprile, primo rinnovo il giorno 5 Luglio entro le 00:00, successivi rinnovi ogni 5 del mese entro le 00:00.
Il mancato pagamento del rinnovo farà decadere immediatamente tutti i vantaggi, nonché l’accesso al sito, ai prodotti, ai database e alle pagine social.
Se si prevede di non rinnovare il noleggio, consigliamo di avvisare con il dovuto anticipo per avvisare i clienti, i fornitori e gestire gli ordini in tempo.


Fornitura nel dettaglio:
Alla sottoscrizione del noleggio verrà consegnato un negozio online realizzato dal nostro team (*tempi di consegna da definire in base al tipo di negozio e secondo disponibilità, comunque entro e non oltre i 20 giorni lavorativi).
La gestione del negozio al cliente sarà consentita da FranchisingPronto.com grazie ad una sincronizzazione automatica con il database per essere sempre costantemente aggiornato.
Il nostro cliente avrà la gestione completa del suo negozio online e sarà supportato dal nostro team per l’avvio della start-up (passaggio delle competenze tecniche e di marketing di base).
◦ Creazione Account e Mail personalizzati,
◦ Personalizzazione grafica dello negozio (se disponibile),
◦ Software gestionale semplice e intuitivo,
◦ Sistema di gestione fatture,
◦ Sistema di pagamento sicuro con accettazione di tutte le carte di credito e   sistema PayPal,
◦ E-commerce con caricamento dei prodotti sempre in continuo aggiornamento,
◦ Supporto e formazione tecnica come da scheda prodotto riportata sul nostro sito.
◦ SEO come da scheda “Mensile” riportata sul nostro sito e scelta dal cliente.
◦ Pubblicità come da scheda prodotto riportata sul nostro sito e scelta dal cliente.

Servizi abbinati:

I servizi abbinati al noleggi sono quelli riportati nella tabella presente nella descrizione del pacchetto scelto.
Generalmente i costi mensili coprono i servizi di:
- Hosting
- Aggiornamento dei cataloghi
- Aggiornamenti del sito
- Tariffa di Noleggio

Eventuali servizi extra (pubblicità, SEO, social, modifiche, ecc), saranno da richiedere o da acquistare autonomamente sulla pagina dedicata ai “MENSILI” (link).

Disdetta del noleggio:
Annullamento durante il periodo minimo obbligatorio:

- nessuna penale
- nessun rimborso per i giorni/mesi non goduti
- chiusura agli accessi di sito e canali abbinati
- perdita dei database clienti e prodotti
Annullamento dopo il periodo minimo obbligatorio (mancato rinnovo mensile):
- nessuna penale
- chiusura agli accessi di sito e canali abbinati
- perdita dei database clienti e prodotti

 

Gestione Fiscale e altre Responsabilià:
Ogni incombenza e gestione fiscale del negozio è sotto la diretta responsabilità del cliente che si impegna ad agire secondo i termini di legge.

Dalla prenotazione del noleggio e fino alla risoluzione dello stesso, il cliente diventa in toto responsabile del sito/negozio e solleva Franchising Pronto da qualsivoglia problematica possa sorgere, direttamente o indirettamente collegata al servizio.
Egualmente l’uso delle mail e dei canali social deve rispettare le direttive in materia di Privacy e GDPR.

Altre condizioni:
-Franchising Pronto ha la facoltà di modificare, integrare, aggiungere o cancellare alcune parti del presente documento, tali modifiche avranno effetto su tutti i clienti.

-Franchising Pronto si riserva il diritto di annullare o negare il rinnovo del contratto di noleggio in qualsiasi momento in caso di mancato rispetto dei “Termini e condizioni” riportati QUI .
-Franchising Pronto si riserva il diritto di sostituire o rimuovere caratteristiche e funzionalità dei negozi a noleggio in qualunque momento. Tali aggiornamenti e/o modifiche possono essere temporanee o definitive. Gli aggiornamenti possono comprendere cambiamenti all'aspetto o l'aggiunta/rimozione di caratteristiche e funzionalità.
-Resta inteso che FranchisingPronto.com non obbliga né consiglia in nessun modo il cliente ad avere un ufficio od un locale su strada, egli può lavorare presso il proprio domicilio o dove ritiene più opportuno; chiaramente è necessaria una connessione adeguata al traffico continuo di dati.

Per “franchising” si intende il passaggio di un modello di lavoro e le rispettive competenze (tramite video-tutorial e videoconferenze), il rapporto non è necessariamente di affiliazione commerciale in quanto il cliente può anche decidere di vendere sul sito i prodotti ed i servizi che preferisce.

I cataloghi da noi forniti in fase di avvio e le condizioni di vendita abbinate sono un semplice “aiuto alla partenza dell’attività” e come tali vanno considerati sostituibili o affiancabili da accordi e prodotti più attrattivi e remunerativi.

Naturalmente possono essere caricati anche (o solo) cataloghi di proprietà, facendone richiesta al momento della prenotazione.

 

Anche il contratto di noleggio prevede di prendere visione ed accettare senza riserve le regole di condotta alla sezioneTermini e Condizioni (fatto salvo per le parti relative al riscatto/intestazione del sito, che per il noleggio NON E’ PREVISTO).